page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

HYDRATING SERUM

IDRATAZIONE CONCENTRATA PER LA TUA PELLE

Gli agenti atmosferici, le situazioni quotidiane e il nostro stile di vita possono sottoporre la nostra pelle a molto stress. C’è sempre più bisogno di supportarla con prodotti idratanti e nutrienti.

Forever, sempre in prima linea nella ricerca di prodotti che possano supportare il nostro benessere, ha creato HIDRATING SERUM.

Il nuovo arrivato nella linea TARGETED SKINCARE offre un’idratazione concentrata grazie a quattro tipi di acido ialuronico, una grande innovazione nei prodotti a base di questo importante ingrediente.

Perché l’acido ialuronico è così prezioso per la nostra pelle?

L’acido ialuronico è una componente naturale della pelle e ha il compito di sostenere le fibre del tessuto connettivo e le proteine strutturali e di legare l’acqua. Può immagazzinare 1000 volte il suo peso in acqua.

Purtroppo, la produzione fisiologica di acido ialuronico diminuisce con l’aumentare dell’età – i sintomi dell’invecchiamento della pelle come le rughe, la pelle secca e la perdita di elasticità ne sono il risultato. Ecco perché è utile supportare la pelle con una dose ulteriore di acido ialuronico.

Il nuovo HIDRATING SERUM contiene ben quattro tipi di acido ialuronico che lavorano in perfetta sinergia per aiutare a reintegrare l’idratazione sulla superficie della pelle, supportando una migliore elasticità della pelle e aiutandola ad avere un aspetto più sodo.

Ma non è solo l’acido ialuronico a comporre questo straordinario prodotto.

Oltre all’acido iualuronico e al nostro Aloe Vera, vanno a completarne la formula, il fungo orecchie d’argento che aiuta a protegge la pelle in modo particolarmente efficace contro i fattori di stress ambientale, i ricchi acidi grassi della noce di cocco e il morbido burro di karité che contribuiscono aiutando a fornire alla pelle grassi di alta qualità. La nostra pelle riceve poi supporto, contro i radicali liberi, dall’olio d’oliva, il tè bianco e la corteccia di mimosa. È incluso anche il tamarindo, che aiuta a migliorare l’idratazione, l’elasticità e la levigatezza della pelle e riduce l’aspetto della pelle ruvida.

 

Come si presenta e come possiamo utilizzarlo?

HIDRATING SERUM rende ancora più completa la linea di prodotti per il viso Targeted Skincare. Il siero è molto concentrato, è sufficiente premere il dosatore una volta per avere la giusta dose di prodotto sufficiente per tutto il viso. La texture del prodotto è molto piacevole è facile da applicare, si assorbe rapidamente e risulta estremamente leggera sulla pelle.

Per migliorare l’idratazione della pelle, si consiglia di utilizzare HYDRATING SERUM di Forever mattina e sera. Premi il dosatore 1 volta e applica il siero su collo e viso con movimenti dolci e circolari. Anche il tuo décolleté apprezzerà molto un adeguato trattamento di bellezza.

Data la velocità di assorbimento di HYDRATING SERUM non è necessario aspettare molto per poter applicare la nostra crema Forever preferita, se necessario.

Consiglio: non dimenticarti di prenderti cura anche del collo e del décolleté durante la tua routine quotidiana.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami