page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Allergie - Stanchezza.... Sta Arrivando La Primavera!

L'arrivo della Primavera in alcuni casi può portare squilibrio e malessere, Prepariamoci al Meglio Per Vivere questa Bella Stagione.

La Primavera sta arrivando e la cosa migliore è:   Preparare il nostro organismo per meglio affrontare i fastidi del cambio di stagione e accogliere al meglio la Primavera.

Spesso si possono avere squilibri psico-fisici e situazioni di malessere come senso di affaticamento, astenia, svogliatezza, bruciori di stomaco e cambi d’umore.

Le variazioni climatiche possono portare abbassamento della pressione e stanchezza, vertigini, sonnolenza, mal di testa. Per molti addirittura questa bella stagione è disturbata dalle allergie al polline, causando eruzioni cutanee, starnuti e difficoltà respiratorie.

I prodotti Foreverliving offrono una prevenzione e un supporto valido a queste problematiche.

Aloe Vera Gel – Forever Bee Pollen – Forever Bee Propolis – Forever Active Probioti – Absorbent-C

aloe gek.jpg

Aloe Vera Gel : Le proprietà di questo meraviglioso gel da bere sono ben note. Dona sollievo ai disturbi allergici causati da polline, polveri, acari e peli animali migliorando il sistema immunitario. Inoltre essendo un naturale anti-infiammatorio è un valido aiuto a chi in questa stagione soffre di disturbi gastrici. Contribuisce a ridurre il gonfiore, il dolore e l’irritazione della pelle in caso di allergie.

 Bee-Pollen1.jpg

Forever Bee Pollen (Cod.26): ll polline d’api offre un’ampia gamma di nutrienti necessari per proteggere la propria salute, fra questi le Vitamine del gruppo B e la Vitamina C. Inoltre sono presenti le Vitamine D, E, K e Betacarotene. Contiene proteine, minerali e 22 aminoacidi, tra i quali quelli “essenziali” che il corpo non è in grado di produrre autonomamente. E’ un integratore completo, rafforza il sistema immunitario. Molte persone ne traggono benefici e anche gli atleti lo assumono per migliorare la resistenza e l’energia.

 bee propoli.jpg

Forever Bee Propoli (Cod.27): Si dice che la Propoli sia un attivissimo antibiotico naturale, perché svolge un’azione protettiva per l’alveare verso batteri e funghi. Sul nostro corpo è in grado quindi di inibire la crescita e l’attecchimento di batteri e di stimolare l’organismo a difendersi. E’ un eccellente alimento naturale ricco di sostanze nutritive come le Vitamine, gli enzimi, gli aminoacidi. Aiuta ad alleviare i sintomi della tosse, del raffreddore, dell’influenza e i problemi respiratori in generale.

 probiotico.jpg

Forever Active Probiotic (Cod.222): Nasce dalla combinazione di 6 varietà diverse di probiotici, ed è stato ideato per stimolare il corretto funzionamento dell’apparato digestivo. Il Forever Active Probiotic (in confetti, non è necessario tenere in frigo) agisce principalmente nel colon il processo digestivo e stimolando l’assimilazione del cibo. Aumenta la capacità di assimilazione delle sostanze nutritive e rafforza il sistema immunitario.

assorbent1 c.jpg

Absorbent-C (Cod.48): L’assunzione giornaliera di Vitamina C viene considerata fondamentale per una buona salute fisica. La Vitamina C è un efficace antiossidante che rafforza il sistema immunitario, stimola la produzione di collagene intercellulare, contribuisce a mantenere in buono stato il tessuto connettivo. E’ un coadiuvante nella prevenzione delle infezioni batteriche e virali. Aiuta a prevenire le malattie da raffreddamento. E’ un ottimo supporto contro la stanchezza e lo stress in generale. Coadiuvante negli stati allergici, protegge il collagene, rinforza i vasi sanguigni. Favorisce l’assorbimento del ferro e la cicatrizzazione delle ferite.

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami