page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Aloe Bits n'Peaches

Per i palati più esigenti, per una perfetta regolarità intestinale e un gusto ideale per i bambini

“Per una Pelle di Seta e una Perfetta Regolarità Intestinale”

Il Gel di Aloe Vera al 100% con succo di pesca della Foreverliving Products, creano una bevanda di salute e benessere dal sapore estremamente piacevole e adatto anche per i palati più esigenti. Aloe Bits n'Peaches  ha infatti un sapore molto gradevole, ideale anche per i bambini.

Una bevanda dal gusto irresistibile.

BENEFICI DEL GEL DI ALOE VERA ALLA PESCA

L’Aloe Vera Bits n'Peaches con aggiunta di succo di pesca, ricca di vitamina A è ottima fonte di carotenoidi, promuove la crescita e lo sviluppo delle cellule del nostro organismo e rappresenta un’ottima fonte di antiossidanti naturali. Questo gel di Aloe Vera alla Pesca è indispensabile per il nostro organismo, rinforza le ossa, promuove lo sviluppo delle cellule e quindi la crescita, rende più sani i tessuti e migliora la resistenza alle infezioni.

Ottimo rimedio naturale consigliata per chi ha problemi di colite e carenze intestinali.

Ottimo alleato per chi ha necessità di migliorare e rendere più veloce le cicatrizzazioni dei tessuti e ottimo alleato pera la salute dei nostri occhi.

Questa deliziosa bevanda può essere bevuta anche con ghiaccio, per assaporare al meglio il dolce sapore in ogni momento della giornata.

Aloe Bits n'Peaches (Cod. 77)

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami