page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Elisir di Bellezza.....Forever Alpha-E Factor

Un prezioso fluido emolliente

Forever Alpha E Factor un prezioso fluido emolliente con Olio di Borragine e Vitamine.

Forever Alpha E Factor  è un nuovo agente ristrutturante della pelle, una ricca combinazione di ingredienti ottimi per la cura e il nutrimento della pelle. Idrata in profondità lasciando la pelle liscia donando un aspetto più giovane.

Forever Alpha E Factor è un fluido emolliente, contiene Vitamina A, C ed E, Olio di Borragine e Biadololo. E’ un antiossidante destinato a combattere i danni provocati dai radicali liberi, causa 80% delle alterazione della nostra pelle.

Come la maggior parte dei prodotti Foreverliving, l’elemento principale del Forever Alpha E Factor è il Gel puro di Aloe Vera con i suoi effetti benefici.

Vitamina E (come l’Acetato del Tocoferolo) La “Vitamina della pelle”, un antiossidante che combatte i danni dei radicali liberi, lenisce e idrata.

Vitamina A, (come Palminato Retinilico) un altro efficace antiossidante che aumenta l’elasticità, dalle qualità protettive naturali.

Vitamina C (come Palminato di Ascorbile) Antiossidante, aiuta le riparazioni.

Lecitina un emolliente straordinario che migliora la morbidezza della pelle.

Olio di Semi di Borragine fornisce alla pelle Acido Linoleico Gamma (un acido grasso essenziale) che migliora l’idratazione della pelle.

Bisabololo uno degli Elisir di bellezza del nuovo millennio, questo è un olio essenziale con gli stessi effetti benefici di tante erbe lenitive come la camomilla. Ha un aroma naturale e leggero di agrumi è adatto persino a pelli più sensibili e fragili.

Trigliceride Caprilico/Caprico un emolliente naturale derivato dall’olio della noce di cocco, idrata senza lasciare alcuna sensazione di pesantezza e untuosità come altri olii.

Olio di semi di soia un idratante con proprietà antiossidanti, che rafforza i tessuti.

Tutti questi ingredienti naturali sono combinati per gli umettanti ed emulsionanti più puri per dare origine ad una delle più versatili linee di prodotti per la cura della pelle mai conosciute.

Forever Alpha E Factor un prodotto versatile:

Adatto per le Rughe del viso

Smagliature di tutto il corpo

Per pelle molto secca e che tenda a tirare, oppure per gomiti-piedi e ginocchia

Si può usare per le cuticole secche e strapazzate, facendo penetrare massaggiando intorno all’unghia

Per la cura dei capelli, sostituisce i cristalli liquidi dei capelli. Protegge e nutre i capelli, chiude le doppie punte, non unge e li rende lucidi.

Forever Alpha E Factor (Cod. 187)

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami