page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever Active Pro-B nuova fomulazione

Il Benessere Intestinale è al Centro di Tutto

Il nostro stie di vita sempre frenetico e poco salutare, le cattive abitudini alimentari e i fattori ambientali possono distruggere i batteri buoni presenti nel corpo.

Forever Active Pro-B fornisce oltre 8 miliardi UFC provenienti da 6 ceppi di batteri. Questa forma bilanciata di probiotici utilizza ceppi che sono clinicamente testati per sopravvivere attraverso il tratto intestinale, per sostenere l’equilibrio della flora intestinale, promuovere l’assorbimento nutritivo e sostenere il benessere del tratto digerente.

I ceppi di batteri buoni contenuti in Forever Active Pro-B includono il Lactobacillus rhamnosus e i Lactobacillus reuteri che sono stati utilizzati e studiati presso il Copenhagen University Hospital leader nel settore gastroenterologico. Forever Active Pro-B contiene anche una fibra prebiotica per nutrire i batteri buoni siti nell’intestino. Queste fibre prebiotiche aiutano a sostenere i probiotici durante la conservazione, il trasporto e il rilascio.

I probiotici contenuti in Forever Active Pro B sono lavorati con la tecnologia criogenica e portati ad uno stato profondo di dormienza per essere attivati nel tratto digestivo. Ogni capsula vegetale è fatta di cellulosa ed è opaca per proteggere ulteriormente i ceppi.

I probiotici sono confezionati nei flaconi Acti-Vial fabbricati con una tecnologia all’avanguardia che permette di massimizzare la durata di conservazione. Questo contenitore a prova di umidità e di perdita contiene una manica progettata per controllare l’assorbimento dell’umidità e assicurare il massimo rilascio di UFC.

Forever Active Pro-B utilizza le più recenti innovazioni nella ricerca clinica, lavorazione e tecnologie di confezionamento per garantirvi i massimi benefici a sostegno dell’assorbimento dei nutrienti e del benessere digestivo.

Consigli per l’uso

Una capsula al giorno con acqua 30 minuti prima del pasto

analisi ro b.jpg


Seguimi nei miei Social Network
Contattami