page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever F15 Avanzato

MIGLIORA LA TUA FORMA FISICA

Il programma Forever F15 Avanzato è un programma sviluppato per migliorare le prestazioni fisiche per atleti e sportivi.

Questo percorso è ideale per le persone che desiderano gestire il peso e cambiare il rapporto tra massa magra e grassa utilizzando un programma di alimentazione specifico studiato appositamente dai ricercatori Forever Living.

F15 Avanzato  è un programma che ti permette di seguire uno schema dietetico adatto a te fornendoti tutte le informazioni riguardo i cibi da assumere, gli esercizi e i tempi di recupero.

Prevede un allenamento intenso e una fase iniziale di riscaldamento; è suddiviso in attività cardio, attività di potenziamento e di tonificazione, comprende modalità di allenamento come tabata e tapis roulant ottimi per migliorare resistenza, potenza e velocità.

Forever F15 Avanzato viene venduto su un cofanetto con 5 prodotti che lavorando contemporaneamente permettono di ottimizzare i risultati dei tuoi allenamenti.

La durata dell’intero programma F15 Avanzato 1 è di 15 giorni; potrai in seguito continuare la tua preparazione con il programma F15 Avanzato 2 della stessa durata.

Gli esercizi e le attività proposte richiedono un buon livello di preparazione in particolare per il ritmo e per i tempi di recupero.
All’interno troverai l’opuscolo che, oltre a presentare le schede di allenamento, può essere usato come agenda alimentare.

Non sarai mai solo

Ti darò tutte le informazioni e ti accompagnerò passo passo in tutto il periodo della tua trasformazione che avverrà in maniera gioiosa e soddisfacente.

Pensa a una nuova forma di allenamento che non solo porta al miglioramento delle tue prestazioni fisiche ma si prende cura anche del tuo benessere. Durante il periodo si consiglia di bere molta acqua ed eliminare le bibite gassate.

Un sistema di allenamento e di nutrizione come F15 Avanzato ti aiuta a migliorare le tue prestazione atletiche mantenendoti sempre energico per affrontare le sfide giornaliere.

Qualora riteniate opportuno consultate liberamente il Vostro medico.

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami