page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forver F15 Intermedio

MIGLIORA LA TONIFICAZIONE E LA TUA FORMA FISICA

F15 Intermedio è un programma studiato da Forever Living per le persone molto attive che vogliono migliorare il loro fisico o per tutti coloro che vogliono intraprendere il percorso della gestione del peso.

Il Kit comprende 5 prodotti Forever Living che usati insieme compongono un mix che lavora sinergicamente per fornire al corpo i nutrimenti giusti per ottenere una forma fisica invidiabile; tutto il programma è stato studiato appositamente per fornirti gli strumenti utili a vivere una vita sana e per aiutarti a superare le difficoltà, che la gestione del peso spesso comporta.

All’interno della guida di F15 Intermedio troverai consigli utili per gestire i 15 giorni della sua durata. Pertanto è importante fissare degli obiettivi chiari che ti motiveranno durante tutto il periodo e registrare i miglioramenti fisici ottenuti. 

L’attività fisica proposta copre tutta la durata del percorso e risulta essere completa dando al corpo un allenamento a 360° per tutte le fasce muscolari.

In questo programma vengono aumentati i tempi di attività cardio che coprono un tempo tra i 30 e 60 minuti per 2/3 volte la settimana per massimizzare i risultati; anche gli esercizi di tonificazione richiedono uno sforzo maggiore a livello di serie e ripetizioni: in questo caso all’interno dell’opuscolo troverai le schede dettagliate degli esercizi da compiere nella fase di riscaldamento e sui tempi di recupero.

Abbinato all’attività fisica viene presentato uno schema dietetico, che potrai scegliere secondo le tue caratteristiche fisiche, con suggerimenti nell’arco della giornata ed anche dopo gli allenamenti.

Il programma è arricchito da alcune ricette e la guida ai pasti è rivolta anche alle persone vegetariane e vegane.

Il percorso è diviso in due blocchi Forever F15 Intermedio 1 di durata 15 giorni e la sua continuazione Forever F 15 Intermedio 2 anch’esso della stessa durata, che ti proporrà nuovi obiettivi per sfidare te stesso.

Il programma Forever F15 Intermedio è adatto a tutte le persone che praticano attività fisica e vogliono massimizzare i loro risultati o alle persone che vogliono rendere duraturi i risultati della perdita di peso.

Questi metodi sono facilisicuri e veloci perché ti accompagnano passo dopo passo a ritrovare un benessere e un'energia che ti permetteranno di avere una vita nuova e straordinaria.

Immagina quando ti sveglierai entusiasta al mattino e guardandoti allo specchio ti vedrai più giovane. La bilancia ti dimostrerà che hai perso grasso addominale diventando più attraente...

Il metro ti farà rendere conto di quanti centimetri di pancia sei riuscito a perdere.

Tutto questo genera una forte sicurezza e rafforza la tua autostima per trovare il benessere e vivere la tua vita al meglio.

Non sarai mai solo

Ti darò tutte le informazioni e ti accompagnerò passo passo in tutto il periodo della tua trasformazione che avverrà in maniera gioiosa e soddisfacente.

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami