page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Il Benessere Di Una Spa Direttamente a Casa Tua

Cosa c’è di più bello di tornare a casa e prepararsi un Bel Bagno Caldo o ua Doccia Rilassante?
…magari dopo una giornata faticosa tra stress lavoro, una giornata che corre via rapidamente e frettolosamente!
Bhe, il rimedio migliore per scaricare la tensione che si è accumulata, e magari  creare un‘atmosfera più soffusa per rendere ancora più gradevole la sensazione - Relax!!

Utilizzandoli uno dopo l’altro, potrai coccolarti con l’aromaterapia di un centro benessere comodamente a casa tua.

1° passo: concediti un bagno rilassante con Relaxation Bath Salts, Sali da Bagno formulati con i leggendari Sali del Mar Morto, Lavanda e altri Olii Essenziali.
Dimentica le tue preoccupazioni e rilassati con la nostra miscela dei leggendari Sali del Mar Morto, Lavanda e altri Olii Essenziali. l Sali del Mar Morto sono eccellenti per lenire, rinfrescare e reidratare la pelle. La Lavanda è utilizzata per l’aromaterapia per le sue proprietà rilassanti e lenitive. Due cucchiai sono sufficienti per sperimentare un indimenticabile bagno rigenerante e rilassante! 
Provalo anche nella Doccia, riempi una vaschetta di acqua e fai sciogliere i Sali poi con una spugna massaggia il tuo corpo, vedrai che meravigliosa sensazione di freschezza.

 2° passo: con il guanto loofah o altra spugna massaggia e detergi la pelle con il doccia schiuma Relaxation Shower Gel.
Prenditi cura della tua pelle ogni volta che fai la doccia o il bagno con il nostro Relaxation Shower Gel, un gel doccia che offre le proprietà idratanti e lenitive dell’Aloe Vera, degli Olii Essenziali e degli Etratti di Frutta tra cui Lavanda, Bergamotto e Vetriolo. Usalo con il guanto loofah per un effetto esfoliante. La tua pelle beneficerà dell’effetto idratante e vellutato di questo gel doccia, che dà una sensazione di freschezza e pulizia unitamente ad una profumata fragranza .

3° passo idrata il tuo corpo con l’Aromatica ed emolliente crema Relaxation Massage Lotion, il modo giusto per terminare la tua esperienza SPA.
Forever Living ha unito gli effetti idratanti e lenitivi dell’Aloe, degli Olii Essenziali, del Tè Bianco e degli Estratti di Frutta per creare una lozione emolliente per massaggi che non unge. La Lavanda aiuta a rilassarsi, mentre il Tè Bianco dà alla lozione una fragranza fresca e tonificante. Gli Olii Essenziali del Fiore di Bergamotto, insieme agli Estratti di Cetriolo, perfezionano questa lozione altamente idratante. Relaxation Massage Lotion è perfetta al termine di una giornata stressante, applicata sulla pelle allontanerà ogni fatica.

Per averli tutti

Aroma Spa Collection Kit Art. 285 € 72,20 comprende: Relaxtion Bath Salts - Relaxtion Shower Gel - Relaxtion Massage Lotion e una Bellissima Sacchetta Regalo

aroma-spa-collection.jpg


Seguimi nei miei Social Network
Contattami