page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

La Cellulite.....La Peggiore Nemica di Noi Donne

aloe body toning kit può regalarti i benefici

Un trattamento per il corpo progettato per aiutare la tonificazione, riducendo al minimo la comparsa della cellulite. Complessi a base di erbe europee e agenti del riscaldamento naturali sono le “Armi Segrete” nella guerra contro gli inestetismi della cellulite.

L'Aloe Body Toning Kit (Cod. 55) comprende:

Aloe Body Toner - Aloe Body Conditioning Creme - Aloe Bath Gelée - Loofah (spugna naturale) e pellicola avvolgente (I prodotti possono essere acquistati anche singolarmente). 

Body-Toning-Kit.png

Una combinazione di esercizio fisico regolare, una dieta sana e la cura della pelle ti aiuteranno a ritrovare il giusto peso e una pelle dall’aspetto splendido.

Aloe Bath Gelee

Contiene come ingrediente principale Aloe Vera Gel con aggiunta di estratti di erbe che svolgono un’azione distensiva e rinfrescante. L’utilizzo di Aloe Bath Gelee con l’ausilio del Guanto Loofah, favorisce la rimozione delle cellule morte, è delicato sulla pelle e gli estratti naturali contenuti svolgono un’azione drenante e tonificante.

Aloe Body Toner

E’ una crema tonificante all’Aloe con Olio di Cannella e Caspico, Paprica, la combinazione di queste erbe stimolano la circolazione sanguigna, riscaldando la pelle sotto la pellicola, tonifica, rassoda. Ha un effetto disintossicante e drenante riducendo la formazione di cellulite.

Aloe Body Conditioning Creme

E’ un emulsione emolliente a base di estratti di piante officinali, è un ottima crema rassodante e tonificante. Contribuisce a stimolare la circolazione e a sciogliere i grassi. E’ ottima per aiutare la microcircolazione in presenza di vene varicose, capillari, stimola la circolazione linfatica.  Riduce la comparsa di cellulite. Efficace per i massaggi.

Istruzioni dell'Aloe Body Toning Kit:

Le fasi sono semplici e si possono ottenere eccellenti risultati se combinati con una dieta appropriata, con l'esercizio fisico e con un consumo adeguato di liquidi. Per rendersi conto dell'efficacia dell'Aloe ripetete l’operazione.

Per iniziare, inumidire il Guanto Loofah e versare il Aloe Bath Gelee su di esso, massaggiare lentamente la pelle con movimenti circolari, in questo modo stimolerete la circolazione sanguigna vicino alla superficie delle pelle ed eliminerete le cellule morte. Asciugare con vigore e poi massaggiare con del cotone che eliminerà i possibili residui rimasti sulla pelle e resterà uno strato sottile di Aloe prima dell'applicazione dell'Aloe Body Toner.

Misurate le circonferenze delle superfici da trattare e prendete nota.  

Applicate l'Aloe Body Toner con un massaggio e collocate il foglio di cellophane (non troppo stretto e aderente al corpo) sulla zona da trattare. Una volta coperta la zona, applicate nuovamente il cellophane fino a passare 5 o 6 volte sulla stessa zona.

E' importante sapere:

● Aree del corpo che possono essere avvolte dal cellophane: fianchi, vita, stomaco, cosce e la parte superiore delle braccia dato che il grasso sottocutaneo di queste zone è più voluminoso.

● Aree che non possono essere avvolte dal cellophane: collo, dalla spalla al petto, avambraccio, polpacci e caviglie. Queste aree hanno meno grasso sottocutaneo e più tipi di fibre quindi basterà applicarvi l'ALoe Body Conditioning Creme.

Rilassarsi per un'ora. E' importante in questo lasso di tempo non fare attività fisica energica e non dormire. Passata l'ora, togliere il cellophane, asciugare il sudore con un fazzoletto di carta e massaggiare i possibili residui di Aloe Body Toner per facilitare l'assorbimento della pelle. Non lavarsi prima che siano passate 4 ore, la pelle potrebbe assorbire l'acqua mentre i pori sono aperti

Applicare la Aloe Body Conditioning Creme a giorni alterni all'applicazione dell'Aloe Body Toner.

L'Aloe Body Conditioning Creme aiuta a stimolare la circolazione, evita il trattenimento dei liquidi e dei tessuti grassi. Le cellule grasse si comprimono e si minimizza l'effetto rugoso della pelle. L'Aloe Body Conditioning Cremesi può utilizzare con il cellophane per fornire più stabilità alla pelle o anche senza cellophane, come semplice crema, che darà alla pelle una sensazione di benessere per il suo effetto caldo-freddo.

E' importante tener presente che:

● Il procedimento di ricoprirsi con il cellophane deve essere fatto in relazione alle proprie necessità fisiche. Si può fare ogni qualvolta lo si desideri, ma si sconsiglia l'uso del cellophane durante la gravidanza, durante il ciclo mestruale, a chi soffre di disturbi circolari, a chi soffre di flebite, in caso di intervento chirurgico recente o se si è affetti da problemi cardiaci.

● L'effetto risulterà meno evidente a chi possiede una muscolatura massiccia o a chi è affetto da un forte sovrappeso da molto tempo, dato che in questo caso il grasso è rimasto per troppo tempo attaccato ai tessuti sottocutanei. Non è importante perdere il grasso corporeo con una dieta o con l'esercizio fisico immediato, tanto i risultati saranno comunque sbalorditivi.

● E' normale avere sete dopo il trattamento tonificante, per la perdita dei liquidi corporei. E' quindi raccomandabile bere molta acqua per migliorare il metabolismo ed accelerare l'eliminazione dei liquidi e dei grassi.

● Non è indicata l'applicazione dell'Aloe Body Conditioning Cremeloe  e del'Aloe Body Toner in quelle zone ove, nelle ultime 24 ore, è stata effettuata una depilazione con un rasoio.

Misuratevi ogni volta che terminate il processo tonificante, così potrete riscontrare i miglioramenti. Potrete inoltre vedere come si riduce la superficie resa diseguale dalla cellulite e come la pelle risulterà più liscia e morbida.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami