page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

La Pappa Reale...... Rafforza l'Organismo!

FOREVER ROYAL JELLY - LA PAPPA REALE

La Pappa Reale - Forever Royal Jelly rafforza l’organismo!

La Pappa Reale è una sostanza lattiginosa secreta dalle ghiandole faringee delle api. 

Di questo “Super Alimento Ricchissimo di Enzimi” si nutrono le Api Regine nel periodo fertile della loro vita e, grazie alla pappa reale queste api riescono a deporre circa 3000 uova al giorno in sei anni di vita. Le api operaie, che si nutrono di solo miele, vivono per un periodo molto più breve, che varia da 4 a 6 settimane.

Contiene le Vitamine A, C, D e E, inoltre rappresenta un’ottima fonte naturale di Vitamine del gruppo B. Nella Pappa Reale è presente anche la Vitamina B5 (Acido Pantotenico), una sostanza molto importante per l’organismo, fondamentale per la sintesi e la metabolizzazione delle proteine, dei grassi, dei carboidrati e per il buon funzionamento di diversi ormoni.

La carenza di questa vitamina provoca stanchezza fisica, mal di testa, infezioni delle prime vie respiratorie, resistenza all’insulina, insonnia, nausea e malattie nervose. 

Oltre agli otto aminoacidi essenziali, la Pappa Reale contiene anche 10 di quelli secondari e una considerevole quantità di minerali tra i quali calcio, rame, ferro, fosforo, potassio, silicio e zolfo.

Tra i vari elementi presenti nella Pappa Reale compare anche l’Acido Nucleico. La Pappa Reale agisce sul metabolismo corporeo aumentando l’energia e favorendo una rapida ripresa dopo lo sforzo fisico.

La Pappa Reale favorisce la rigenerazione cellulare, migliora la luminosità della pelle, aumenta la capacità di resistenza dell’organismo alle malattie ed è ottima per combattere la tensione premestruale ed il colesterolo.

Il  Pappa Reale da una parte stimola l’appetito e viene utilizzato per le persone magre e per i bambini aiutando un riequilibrio nello sviluppo e nella ripresa della crescita, ma dall'altra parte è ottima anche per chi ha qualche chilo in più proprio perché riattiva il metabolismo basale delle cellule aiutando nella perdita del peso.

La Pappa Reale è ricca di proteine e contiene anche acetilcolina, una sostanza che gioca un ruolo fondamentale per la produzione di adrenalina.....

Forever Royal Jellysi presenta in 60 piccole compresse rivestite facili da deglutire.

Rorever Royal Jelly (Cod. 36)

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami