page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Più Allegria alle Tue Bevande

Dare un tono di sapore in più alla tua bevanda preferita è super divertente con FOREVER JOOST

Forever JOOST  è una nuova categoria di prodotti Forever creata per trasformare i benefici di Forever  Aloe Vera Gel e le altre tue bevande salutari preferite.

Molte persone non raggiungono una buona idratazione giornaliera per lo scarso apporto di acqua nell’organismo.  Bere almeno 2 litri di acqua al giorno è, a mio parere, fondamentale per sentirsi bene. Per essere invogliato a bere di più, ora puoi migliorare il sapore di qualsiasi bevanda, migliorando così la tua idratazione.

Questo prodotto offre la possibilità di aggiungere un po’ di varietà alle tue bevande con una carica in più. Questa dolce formula al gusto naturale di frutta fa molto di più del donare un buon gusto alle tue bevande preferite. Ti aiuta anche a beneficiare delle Vitamine B essendo un’eccellente fonte di Vitamina B6 e B12, Acido folico e Vitamina C ad ogni dosaggio.

Questa confezione è in un pratico formato tascabile facile da usare, contiene fino a 30 dosi. Ogni sua goccia è ricca di sapore quindi basta una spruzzata per fare la differenza. Appena lo versi, vedrai la trasformazione di colore della tua bevanda preferita!

JOOST è disponibile in due deliziosi gusti: Joost BlueBerry-Mirtillo-Acai-Limone e  Joost Pineapple-Ananas-Cocco-Zenzero. Entrambi sono pronti all’uso per donare colore ed energia alle tue bevande. Questi aromi sono stati formulati per apportare un gusto tropicale ovunque la vita ti porti.

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami